Spedizioni

Le spese di spedizione sono addebitate al cliente in un importo forfetario pari a € 15,00 per l’Italia. Sopra i 150 euro le spese di spedizioni sono gratuite.

 

Le spese di spedizione sono indicate unitamente agli altri costi relativi all’acquisto alla conclusione della procedura di compilazione dell’ordine, precedentemente alla conferma.

 

G.M.A srl  farà quanto possibile per consegnare i prodotti ordinati al più presto possibile, ed a tal fine essa ha facoltà di frazionare un ordine in più spedizioni secondo la disponibilità degli articoli. In tal caso G.M.A srl informerà il cliente tramite e-mail o telefonicamente e l’addebito sulla carta di credito verrà effettuato separatamente per i soli prodotti effettivamente spediti. In ogni caso, le spese di spedizione saranno fatturate per intero come se si trattasse di una spedizione unica.

 

Nel momento in cui il pacco con gli articoli ordinati lascia il magazzino G.M.A SRL, il corriere espresso incaricato da G.M.A SRL invierà un e-mail all’indirizzo indicato dal cliente nel modulo di acquisto. Questa e-mail conterrà un codice di tracciamento ed un collegamento (link) esclusivo che consente il monitoraggio della consegna in tempo reale. Il nostro Servizio Clienti fornirà assistenza per qualsiasi possibile problema relativo alla consegna; il cliente può contattare il Servizio Clienti di G.M.A SRL tramite e-mail all’indirizzo: shop.rimini@messagerie.it.

 

In caso di problemi di consegna o ritardi di consegna superiori a 10 (dieci) giorni lavorativi successivi alla data di conferma dell’ordine, è richiesto ai clienti di segnalare il fatto a G.M.A SRL utilizzando l’indirizzo e-mail [1]info@messagerie.it. G.M.A SRL si riserva il diritto di non rispondere a reclami presentati più di 30 (trenta) giorni dopo la data in cui è stato dato corso all’ordine.

 

Resi e rimborsi – Recesso

L’esercizio del diritto di recesso dall’ordine da parte del cliente e le richieste di restituzione e rimborso relative a qualsivoglia articolo acquistato sul Sito devono essere effettuati come di seguito descritto.

a) Le segnalazioni relative all’eventuale restituzione di prodotti devono essere presentate entro 10 (dieci) giorni dalla data di consegna degli articoli al cliente mediante richiesta da inviarsi ai seguenti indirizzi e-mail: [3] customer@messagerie.it .

b) Il cliente deve restituire nello stato e nell’imballo originale la merce.

d) Il cliente basterà che notifichi con una mail a costumer@messagerie.it il motivo del recesso e gli verrà comunicato quando il corriere incaricato da G.M.A. srl passerà.

I prodotti devono essere resi, a spese di G.M.A SRL, al seguente indirizzo:

Strada Andrea di Riccio, 8 – Domagnano RSM