MESSAGERIE PARFUM

Nasce il profumo di MESSAGERIE, che rispecchia appieno il suo mondo: un richiamo di culture diverse che si amalgamano tra loro, influenze provenienti da luoghi lontani, nuovo e antico, dissonanze dal convenzionale, un profumo per lui e per lei che evoca memorie, atmosfera, icone del passato e del presente.

Infatti non ha nome, ma semplicemente il PROFUMO, che trae ispirazione da un’idea immaginaria di un vecchio armadio di un “dandy rock” degli anni ’70 che aprendolo riscopre un’essenza e un sapore segnati dal tempo, un profumo che rievoca istanti di vita vissuti con un trait-d’union con il presente proprio del brand MESSAGERIE.

Molto speziato, mutevole nelle tre fasi – segno distintivo del profumo elaborato – dall’ambra al legno di sandalo, un mix di vaniglia e patchouli e muschio bianco.

Il packaging è ricco, una scatola nera che è stata ideata per durare nel tempo al di là dell’attuale contenuto: total black con profili color canna di fucile quale riferimento preciso alla brand identity.

Accompagna il profumo un eclettico “poster” che identifica tutte le note caratteriali dell’essenza, come un flusso di coscienza tra odori e sensazioni!

 

 

0 Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*